Presentiamo Il romanzo della rosa di Anna Peyron

Presentiamo Il romanzo della rosa di Anna Peyron

Mercoledì 7 ottobre 2020 alle ore 17 presentiamo il romanzo di Anna Peyron, Il romanzo della rosa, pubblicato da Add editore nella bellissima cornice di Villa Rignon a Torino.

Insieme all’autrice dialogherà Alberto Fusari, amico della libreria OOLP e grande esperto di piante e giardini. Visto il periodo speciale che stiamo vivendo a causa dell’emergenza sanitaria la libreria ormai ha preso l’abitudine di spostare i propri eventi all’esterno. Questa volta abbiamo colto l’occasione della partecipazione simultanea alla mostra mercato The Flairy Market per coniugare i due impegni. Il libro è un inno al mondo delle piante in particolar modo alla rosa. Avremo modo di ascoltare la storia botanica, gli aneddoti e la cultura intorno alla rosa da una delle persone più esperte in questo campo. Inoltre avremo l’occasione di ammirare un giardino (parco) che solitamente è chiuso trattandosi di uno spazio privato.

In qualità di libreria avremo uno stand dedicato con ampia scelta di libri appena usciti inerenti al tema del giardino, dell’arte, del viaggio.

Vi ricordiamo che è un evento che si svolge all’esterno fino ad esaurimento posti.

Riassumendo mercoledì 7 ottobre 2020 alle ore 17 presentiamo del libro di Anna Peyron a Villa Rignon a Torino.

La locandina dell’evento

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.